Autumnal colors

Sunday, October 25, 2015

Stando al calendario e alle condizioni meteo, l'autunno è già inoltrato. Cadono le foglie e i colori cambiano, anche nel mondo della moda.
Ascolta! Il vento sta aumentando,
e l'aria è selvaggia con le foglie.
Abbiamo avuto le nostre serate estive,
e adesso è l'ora d'ottobre.
(Humbert Wolfe)
I colori indiscussi di questa stagione saranno il marrone scuro e tutte le sue tonalità, il bordeaux ed il rosso intenso, l'oro e l'argento, soprattutto negli accessori. Lo sanno bene i FRATELLI DREOSTO, il mio brand preferito di braccialetti ricamati di qualità Made in Italy. Le novità del brand sono ben 6!

4 Nuove collezioni di braccialetti:

  • BEAST braccialetti eleganti maschili e femminili, che catturano l'essenza animale del Ghepardo e del Serpente imprigionandola nelle trame dei loro fili.
  • LOVELY cuori cuori cuori, è un bracialetto estremamente femminile e romantico, personalizzabile con una lettera a tuo piacere.
  •  NON SIBI un braccialetto personalizzabile dedicato ai giovani laureati.
  • CERCHIAMO orecchini e braccialetti disponibili in argento, platino e oro rosa.
Sul sito ora possiamo trovare anche delle pochette in vera pelle facili da indossare grazie alla fascia centrale ricamata, sono davvero bellissime ed uniche, le potete acquistare QUI'.
...E con indosso la T-shirt MEMENTO AUDERE SEMPER posso considerarmi #fratellidreosto addicted ! Curata nei dettagli, comoda e 100% puro cotone, disponibili in vari colori e ricami!
OUTFIT DETAILS
FRATELLI DREOSTO bracelets Lovely & Beast / T-shirt Memento audere semper
Belstaff leather jacket // Meltin' pot jeans
Zara boots // Pull&Bear bag // H&M hat 



You Might Also Like

0 commenti